venerdì 26 dicembre 2008

Alcuni tasti speciali della tastiera Microsoft Wireless Natural Multimedia non funzionano più

Il problema potrebbe essere di natura hardware o software.
Bisogna procedere per esclusione:verificate innanzitutto che non si tratti di un problema software. Il problema si è presentato subito dopo che avete installato qualche software? Provate a disinstallarlo, per vedere se la tastiera riprende a funzionare correttamente.
Altrimenti provate a installare l’ultima versione del software IntelliType.
Il software IntelliType consente di personalizzare le funzionalità esclusive della tastiera Microsoft® secondo le proprie necessità. Grazie al software IntelliType, è possibile riassegnare ad alcuni tasti l'apertura di programmi, file e pagine Web, oppure comandi, ad esempio Cerca o Mostra desktop e funzioni specifiche delle applicazioni. È possibile disabilitare i tasti che vengono talvolta premuti accidentalmente, ad esempio BLOC MAIUSC, e modificare le impostazioni della tastiera, quali lo scorrimento orizzontale aggiornato e le prestazioni del dispositivo di scorrimento dello zoom. Il software IntelliType offre, inoltre, ampio supporto per le applicazioni e supporto biometrico per la gestione avanzata del riconoscimento dell’identità.

Lo trovate nella sezione Download del sito della Microsoft: http://www.microsoft.it/

Se dopo questo tentativo i tasti speciali continuano a non volerne sapere di funzionare, allora avete appena scoperto cosa farvi portare...dalla Befana!
Avete trovato questo post utile o interessante? Consultate l’indice di http://pchelp-howto.blogspot.com e troverete tanti altri articoli con news, trucchi, segreti, consigli, curiosità, dritte per diventare dei maghi del computer