martedì 18 novembre 2008

Per cani aristocratici

Lord Byron era affezionato, anzi che dico affezionatissimo al suo cane Boatswain. Quando la bestiola prese la rabbia, Byron, non curante del pericolo, lo medicò lui stesso e non smise mai di accarezzarlo, sino alla fine. Per fortuna il bravo cane fu fedelissimo e non morsicò nè Byron nè altri. Quando fu morto, Byron lo seppellì in un monumento seplocrale fatto costruire appunto per esso, e vi scrisse sopra una lapide in cui era detto:"Qui riposano i resti di una creatura che fu bella senza vanità, forte senza insolenza, coraggiosa senza ferocia ed ebbe tutte le virtù dell'uomo senza averne i difetti". Un giorno, mentre egli stava a contemplare il monumento, passò di lì il vecchio servitore Joe Murray, al quale Byron era affezionato; e gli promise che alla sua morte avrebbe seppelito lì anche lui. Tuttavia Joe non fu molto entusiasta di tale onore. "Se fossi sicuro che anche Vostra Signoria venisse un giorno a seppellirsi qui...allora non dico...ma non mi piacerebbe troppo star lì solo con un cane".
Il sito di cui sto per parlarvi sicuramente sarebbe piaciuto tanto a Lord Byron ma molto meno al suo servitore Joe Murray. Infatti non tutti sono disposti a spendere una fortuna per il proprio cane. Ma per alcuni il proprio amico a quattro zampe va viziato e coccolato con bijioux e profumi. Se anche voi appartenete a questa categoria, allora vi consiglio di dare un'occhiata al sito Hallodog (http://www.hallodog.com/).



HalloDog è l'esclusiva boutique on-line per quattro zampe, dove tutti gli amanti dei cani possono trovare i migliori accessori per il proprio beniamino. I prodotti sono caratterizzati dall'alta qualità Made in Italy e da uno stile ricercato e di tendenza. Queste qualità fanno si che siano apprezzati in particolar modo dai veri appassionati di moda canina. Scoprendo il catalogo on-line è possibile acquistare accessori griffati come parure trendy di collari e guinzagli, cappottini di lusso, cucce rifinite con strass, lussuose ciotole...Vi troverete oli da bagno, profumi, bandane, e perfino collari decorati Swarovski. Dovete partire e volete portare il vostro amico in viaggio con voi? Sul sito potrete scegliere tra numerose borse alla moda e fra tanti vestitini e mantelline. Inoltre, grazie alla collaborazione con Giovanna Ghezzi Pittrice di fama internazionale potrete richiedere il ritratto del vostro amico a quattro zampe! inviando fotografie di alta risoluzione.
Il sito offre accessori per cagnolini innovativi ede eleganti e l'autore ha pensato proprio a tutto: offre persino una guida per misurare la taglia del cagnolino, così da non sbagliare nella scelta dei collari e dell'abbigliamento